L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita appartamento a Montegiorgio, in provincia di Fermo, nelle Marche.
Appartamento con ingresso indipendente, moderno ed abitabile fin da subito, sito al piano terra di un piccolo stabile sulla circonvallazione del centro storico di Montegiorgio.
Soluzione di 82 mq più garage, con collegamento interno e piccola corte di pertinenza esclusiva, no condominio.
L'immobile è composto da un ingresso su soggiorno cucina in un unico ambiente, una ampia camera da letto matrimoniale, uno studio, un bel bagno finestrato con vasca ed una corte di pertinenza esclusiva in parte pavimentata ed in parte con piante ornamentali di circa 30 mq. Garage al piano S1 di 19 mq.
La soluzione in oggetto è in ottime condizioni con pavimenti in porcellana su tutta la superficie, infissi in legno con doppio vetro termico, portoncino blindato e tapparelle scorrevoli in pvc.
Stabile con mattoncino a faccia vista ed incantevole panorama sulla vallata sottostante.
Ottima soluzione per giovani coppie ed anziani.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via circonvallazione clementina 40, 63029 Servigliano (FM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.recasa.eu